Home Napoli News Serie A – Napoli-Juventus, designato l’arbitro: i precedenti

Serie A – Napoli-Juventus, designato l’arbitro: i precedenti

CONDIVIDI
Rocchi arbitro Napoli-Juventus
Gianluca Rocchi ©Getty Images

Napoli-Juventus – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 3 marzo alle ore 20:30 al San Paolo si giocherà Napoli-Juventus, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dalla vittoria della settimana scorsa al Tardini contro Parma per 0-3. I bianconeri invece la domenica scorsa hanno vinto per 0-1 alla Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Juventus sarà RocchiTonolini e Tegoni saranno i guardalinee, Piccinini sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Irrati assistito da Schenone.

Per leggere altre notizie su Napoli Juventus —> CLICCA QUI

Napoli Juventus, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Juventus si sono scontrati 151 volte. Il bilancio di queste gare sono di 32 vittorie per gli azzurri, 48 pareggi e 71 successi per i gialloblù, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 159 e 234 quelli subiti. Precedenti dunque decisamente a favore della squadra piemontese, vista la netta prevalenza di vittorie per quest’ultima. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Juventus e Napoli risale al 29 settembre 2018 all’Allianz Stadium e si concluse sul risultato di 3-1. L’ultima al San Paolo in Serie A invece al 1º dicembre 2017 finì con una sconfitta dei padroni di casa per 1-0.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus probabili formazioni: due ballottaggi per gli azzurri