Primavera, Sampdoria-Napoli 1-2: azzurrini a solo -1 dalla zona playoff

Baronio Empoli Napoli
 Baronio ©Getty Images

Sampdoria Napoli – Il Napoli Primavera vince e convince in casa della Sampdoria. In gol per gli azzurrini sono stati Palmieri e Gaetano.

Napoli Primavera vincente a Bogliasco contro i pari età della Sampdoria. I ragazzi di mister Baronio sono passati in vantaggio vicino allo scadere di primo tempo grazie alla rete di Palmieri. Subito ad inizio ripresa arriva il raddoppio per i giovani della squadra partenopea con il gol di Gaetano. A questo punto i padroni di casa reagiscono ed accorciano le distanze con il calcio di rigore trasformato da Yayi Mpie. Successivamente i blucerchiati non riescono a trovare il pareggio e così gli ospiti trovano i tre punti che avvicinano la zona playoff, che ora dista soltanto un punto.

Per leggere altre notizie sul campionato Primavera —> CLICCA QUI

Sampdoria-Napoli 1-2, il tabellino della sfida

SAMPDORIA: Hutvagner, Doda, Campeol, Trimboli, Veips, Farabegoli, Scarlino, Soomets, Stijepovic, Bahlouli, Yayi Mpie. Panchina: Raspa, Boschini, Maggioni, Sorensen, Giordano, Casanova, Perrone, Vieira, Cabral, Cappelletti, Prelec, Boutrif.

NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea, Perini, Manzi, Esposito, Zedadka, Labriola, Lovisa, Mezzoni; Gaetano; Palmieri, Sgarbi. Panchina: Idasiak, Zanoli, Zanon, Casella, Mamas, Micillo, Vrakas, Negro, Saporetti.

Reti: p.t. 45′ Palmieri; s.t. 7′ Gaetano, 12′ rig. Yayi Mpie

Ammoniti: al 43′ p.t. Yayi Mpie; al 11′ s.t. Palmieri, al 23′ s.t. Lovisa e al 31′ s.t. Labriola

Espulsi: –

LEGGI ANCHE —> Primavera, Roma-Napoli 5-1: giornata da dimenticare per gli azzurrini

Impostazioni privacy