Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Insigne, lacrime e scuse ai tifosi dopo il rigore sbagliato in Napoli-Juve

Insigne, lacrime e scuse ai tifosi dopo il rigore sbagliato in Napoli-Juve

Squalifica Insigne
Insigne dopo Napoli-Juventus © Getty Images

Napoli-Juventus – Insigne ha indubbiamente il peso di quel calcio di rigore tirato sul palo nel finale di partita.

È un Lorenzo Insigne decisamente a pezzi quello raccontato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’ per il rigore calciato sul palo ieri sera. Il suo errore dal dischetto ha determinato la sconfitta degli azzurri in Napoli-Juventus. E di questo il capitano del Napoli ben consapevole. Proprio per questo non deve sorprendere più di tanto il suo umore e la sua reazione al termine della partita contro i rivali della Juventus, che ora scappa a +16 in classifica.

Per leggere altre notizie su Napoli Juventus —> CLICCA QUI

Napoli-Juventus, le scuse e il pianto di Insigne alla fine dell’incontro

Il quotidiano napoletano scrive: “Grande delusione per l’attaccante di Frattamaggiore alla prima da capitano contro i bianconeri. La rincorsa di Lorenzo e l’errore sotto la curva B. A fine gara Insigne chiederà scusa ai tifosi e piangerà durante il giro di campo, ma dagli spalti pioveranno applausi per lui e per i compagni”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus 1-2, tabellino e pagelle: Insigne sbaglia dagli undici metri, male Malcuit


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!