Calendario Napoli, fino ad aprile spariscono le partite al sabato

calendario napoli anticipi posticipi
Calendario Napoli, anticipi e posticipi fino ad aprile ©Getty Images

Gli anticipi ed i posticipi per il calendario del Napoli in Serie A fino al mese di aprile. C’è una particolarità curiosa che non avveniva da tempo.

Sono stati resi noti gli ieri gli anticipi ed i posticipi che interesseranno il Napoli da qui fino a tutto il mese di aprile. Non ci sarà alcuna partita di pomeriggio alle ore 15:00 né nessun anticipo alle ore 12:30 per quanto riguarda le domeniche. Ma nel giorno di riposo gli azzurri saranno di scena per ben cinque volte tra la 27/a e la 32/a giornata tra le ore 18:00 e le ore 20:30. E nel tardo pomeriggio saranno ben tre le occasioni nelle quali gli uomini di Carlo Ancelotti saranno chiamati in causa. Si parte domenica prossima, 10 marzo, con la trasferta in terra emiliana a Reggo Emilia in casa del Sassuolo. Si proseguirà poi la settimana successiva, con l’impegno casalingo che invece vedrà l’Udinese raggiungere il ‘San Paolo’.

LEGGI ANCHE –> Espulsione Meret, l’agente Pastorello: “Non vogliamo che passi un messaggio sbagliato”

Calendario Napoli, gli anticipi e posticipi fino ad aprile

Farà poi seguito la trasferta di Roma nell’Olimpico giallorosso alle 20:30 di domenica 31 marzo, con la partita che si giocherà nella settimana successiva alla sosta per gli impegni delle varie nazionali. Dopo quella romana, ci sarà un’altra trasferta per il Napoli: mercoledì 3 aprile alle ore 19:00 si giocherà ad Empoli. Quattro giorni dopo ecco il derby dell’amicizia con il Genoa (7 aprile alle ore 20:30) e poi ci sarà Chievo-Napoli, domenica 14 aprile alle ore 18:00.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, presto cambieranno le gerarchie: il Ronaldo furioso lo dimostra

Ventisettesima giornata: Sassuolo-Napoli, domenica 10 marzo ore 18

Ventottesima giornata: Napoli-Udinese, domenica 17 marzo ore 18

Ventinovesima giornata: Roma-Napoli, domenica 31 marzo ore 20.30

Trentesima giornata: Empoli-Napoli, mercoledì 3 aprile ore 19

Trentunesima giornata: Napoli-Genoa, domenica 7 aprile ore 20.30

Trentaduesima giornata: Chievo-Napoli, domenica 14 aprile ore 18

Impostazioni privacy