Europa League – Napoli-Salisburgo, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli Salisburgo arbitro
Napoli Salisburgo arbitro e precedenti ©Getty Images

Napoli-Salisburgo – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro della partita dell’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Il Napoli cerca una buona fetta di qualificazione ai quarti di finale nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio alle ore 21 al San Paolo si giocherà Napoli-Salisburgo, un match da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dalla sconfitta della settimana scorsa in campionato al San Paolo contro la Juventus per 1-2. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Uefa ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Salisburgo sarà il bielorusso Aleksei Kulbakov. Dmitri Zhuk e Oleg Maslyanko saranno i guardalinee, Yury Khomchenko sarà il quarto uomo. Come addizionali, invece, ci saranno Denis Scherbakov e Dzmitry Dzmitryieu.

Per leggere altre notizie su Napoli Salisburgo —> CLICCA QUI

Napoli Salisburgo, i precedenti delle due squadre in Europa

Nelle competizioni europee Napoli e Salisburgo non si sono scontrati in sfide ufficiali. La squadra austriaca con il nome di Austria Salisburgo perse una finale di Coppa Uefa contro l’Inter nel 1994. In totale il Salisburgo ha vinto solo quattro partite europee su 14 contro squadre italiane. Dopo aver eliminato la Lazio ai quarti della scorsa edizione (2-4 t, 4-1 c), ha un bilancio perfettamente identico sia in casa che fuori (V2 P1 S3). Il Napoli invece non ha mai affrontato una formazione austriaca nelle competizioni Uefa.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Salisburgo, importante non subire gol: ritorno sarà infuocato

Impostazioni privacy