Vince 8-7 la Canottieri Napoli che vola a 20 punti in classifica, mentre il Posillipo perde 9-7 contro Il Savona. Frattura del naso per Di Martire (attaccante Posillipo)
Tre punti pesantissimi per la Canottieri Napoli, che a Casoria strappa una vittoria importantissima contro il Catania. Partita che si era messa maluccio, con i siciliani che vanno sull’1-3 ma poi subiscono un parziale di 6-0 da parte dei napoletani, che ringraziano Borrelli, Campopiano e Tartaro, autore della sua prima doppietta in massima serie. Protagonista anche il portiere Vassallo, che neutralizza un rigore nel quarto tempo. A nulla vale il tentativo di rimonta del Catania, che segna 3 reti consecutive ma non riesce a recuperare. Finisce 8-7 e Canottieri che vola a 20 punti.
Il Posillipo invece cade a Savona in una sfida molto equilibrata terminata 9-7 per i liguri, ma nel dopo partita tiene banco il caso Gianpiero Di Martire. Il giovane attaccante posillipino è stato colpito in pieno volto da un avversario e perdeva molto sangue dal naso. La diagnosi degli esami è impietosa: frattura delle ossa del naso da ambo i lati e deviazione curvilinea del setto nasale. Necessario l’intervento, tempi di recupero di almeno 30-40 giorni. E pensare che i sanitari nel corso della partita gli avevano addirittura dato l’ok per tornare in acqua, prendendo sottogamba l’infortunio. Un episodio davvero brutto che poteva finire anche molto peggio.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…