Rinnovo Callejon, lo spagnolo chiede tre milioni. Improbabile il consenso di De Laurentiis

Napoli Juve
Napoli-Juve, la grinta e la qualità azzurre raggiungono un nuovo step © Getty Images

Josè Callejon ha il contratto in scadenza nel 2020, e, secondo La Gazzetta Dello Sport, per il rinnovo avanzerà a De Laurentiis una richiesta di 3 milioni di euro, che difficilmente verrà accettata.

Dopo un inizio di stagione non esaltante, Callejon ha finalmente ritrovato la via del gol, e dopo quello alla Lazio, si è ripetuto nella gara del San Paolo contro la Juventus. Sul piano tattico però Callejon in questi anni di Napoli è stato imprescindibile per tutti gli allenatori passati sulla panchina azzurra. Voluto fortemente da Benitez, che lo fece acquistare dal Real Madrid per una cifra inferiore ai 10 mln, è stato imprescindibile anche durante i 3 anni di Maurizio Sarri, che non ha praticamente mai fatto a meno dell’apporto dell’esterno spagnolo, e lo è diventato anche per Ancelotti

Rinnovo Callejon, lo spagnolo chiede 3 milioni. De Laurentiis non ci sente

Napoli-Torino
Napoli-Torino © Getty Images

I prossimi mesi saranno determinanti per il futuro di Josè Callejon, che ha il contratto in scadenza nel 2020. Se non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo, improbabile che De Laurentiis rischi di perdere lo spagnolo il prossimo anno a costo zero. Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sporta giugno Il giocatore chiederà il prolungamento con un ritocco all’attuale ingaggio che è di 3 milioni di euro. Molto dipenderà anche dal parere di Ancelottiche, al momento, dovrebbe essere favorevole. La discussione, probabilmente, si aprirà sull’aspetto economico, perché sarà improbabile che Aurelio De Laurentiis accetti la richiesta di aumento.”

Impostazioni privacy