Napoli-Salisburgo, Rose: “Il Napoli ha grandi potenzialità, ma…”

Marco Rose Getty Images

L’allenatore del Salisburgo Marco Rose ha detto la sua in conferenza stampa sulla gara di domani valida per l’andata degli ottavi di Europa League contro il Napoli

Domani alle ore 21:00 andrà in scena allo stadio San Paolo Napoli-Salisburgo, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Durante la classica conferenza stampa della vigilia del match, l’allenatore del Salisburgo Marco Rose, ha detto la sua opinione sulla partita contro gli azzurri: “Per noi è un onore giocare con una squadra come il Napoli che ha grandi potenzialità sia come collettivo che a livello individuale, non dobbiamo avere paura. Siamo molto ambiziosi, abbiamo vari giovani che sono consapevoli di dover avere coraggio per affrontare il Napoli. Non ho parlato con Klopp della gara, quando lo chiamo non parliamo di calcio, siamo entrambi molto impegnati”.

OBIETTIVI –  “Vogliamo vincere il campionato e la Coppa d’Austria, in Europa League vogliamo arrivare il più lontano possibile”.

DIFESA – “Dobbiamo essere molto attenti in difesa, fare tanto pressing e soprattutto dovremo puntare a creare più occasioni da gol del Napoli.”

FORMAZIONE – “Dobbiamo concentrarci sulla gara d’andata, al ritorno penseremo in futuro. Junuzovic e Gulbrandsen sono in forma, possono giocare.”

Impostazioni privacy