Probabili formazioni Napoli-Salisburgo: torna l’attacco M&M

Probabili formazioni Napoli-Salisburgo
Milik e Mertens ©Getty Images

Probabili formazioni Napoli-Salisburgo – Ecco quali potrebbero essere le scelte di Carlo Ancelotti e Marco Rose in vista dell’andata degli ottavi di EL.

Si giocherà tutto il senso di una stagione, il Napoli, contro il Salisburgo in Europa League. La squadra di Ancelotti sente il dovere di arrivare fino in fondo alla competizione, fino alla finale di Baku per alzare un trofeo che valorizzerebbe la rosa napoletana. Vincere aiuta a vincere, ed allora il primo step per un’ascesa del club tra le grandi d’Europa deve cominciare dall’EL, torneo nel quale si può mostrare tutto il proprio valore. Vincerlo darebbe prestigio ad un club che non alza una coppa europea ormai da tantissimi anni (l’unica volta fu con Maradona). Anche gli austriaci del Salisburgo, però, hanno una gran voglia di imporsi come realtà europea e non daranno vita facile agli azzurri. Le due formazioni si affronteranno prima al San Paolo, per la gara valida come andata per l’accesso ai quarti.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, record di legni colpiti: classifica virtuale con corsa scudetto aperta

Probabili formazioni Napoli-Salisburgo: riposo per Malcuit

Ancelotti manderà in campo, con ogni probabilità, un undici diverso da quello visto nell’ultima uscita con la Juventus. In porta spazio a Meret, che non potrà giocare la prossima sfida di campionato. Mentre in difesa Hysaj potrebbe tornare a giocare a destra con Malcuit a riposo, a sinistra Ghoulam (ma scalpita Mario Rui) e centrali Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo Callejon e Zielinski esterni con uno tra Diawara e Allan accanto a Fabian Ruiz in posizione centrale. In attacco potrebbe riposare Insigne per far spazio e Mertens e Milik, gli ‘M&M’.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Daka. All. Rose

LEGGI ANCHE —> Conferenza Zielinski: “Gruppo sereno, posso ancora crescere. Sul rinnovo…”

Impostazioni privacy