Il Napoli piomba su Lazaro, Giuntoli incontra l’agente! Lui il dopo Callejon?

Valentino Lazaro Napoli
Valentino Lazaro ©Getty Images

LAZARO NAPOLI – Il direttore sportivo del club azzurro pensa all’erede di Callejon. Uno dei principali candidati a sostituire lo spagnolo è appunto l’esterno dell’Hertha Berlino.

Secondo quanto riportato da ‘Radio Marte’, il Napoli avrebbe messo nel mirino Valentino Lazaro. Si tratta di un ala d’attacco di proprietà dell’Hertha Berlino che fino a questo momento ha collezionato 26 partite nel corso di stagione segnando anche due gol e servendo 5 assist. Stiamo parlando un esterno destro, ma in grado anche di ricoprire il ruolo di esterno basso o terzino in una difesa a quattro. Nella giornata di oggi il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha incontrato l’agente del giocatore austriaco, Max Hagmayr, a Strasburgo.

Per leggere altre notizie su Lazaro Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Rinnovo Callejon, lo spagnolo chiede tre milioni. Improbabile il consenso di De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Lazaro costerebbe intorno ai 20 milioni di euro

Lazaro potrebbe dunque essere acquistato per sostituire José Maria Callejon. Il contratto del calciatore in scadenza nel giugno 2021 con l’Hertha Berlino ed ha una valutazione di cartellino che si aggira a circa 20 milioni di euro. Si segnala inoltre come l’esterno offensivo ha anche collezionato 19 presenze con la Nazionale austriaca.

Impostazioni privacy