Il Napoli scenderà di nuovo in campo questa sera, giovedì 7 marzo a partire dalle 21, per la sfida d’andata degli ottavi d’Europa League contro il Salisburgo. Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo.
L’obiettivo è la finale di Baku. Il Napoli proverà ad ipotecare il passaggio al turno successivo di Europa League già da questa sera. Al San Paolo arriverà la formazione austriaca del Salisburgo. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2, ormai marchio di fabbrica della sua squadra. Tra i pali ci sarà Alex Meret, che salterà la trasferta di Sassuolo per squalifica dopo il rosso rimediato contro la Juventus. In difesa spazio a Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra con al centro Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo tutto confermato con Callejon e Zielinski ad agire sulle corsie esterne, mentre Allan e Fabian giocheranno nella zona centrale del campo. In avanti possibile turno di riposo per Insigne con Mertens e Milik che dovrebbero partire dal primo minuto.
L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, cercherà di fermare gli azzurri schierando un 4-3-1-2. In porta ci sarà Walke; la difesa a quattro sarà composta da Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer. Il trio di centrocampo sarà formato da Mwepu, Samassekou e Schalger, mentre Wolf agirà alle spalle del tandem Dabbur-Daka.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Daka. All. Rose
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…