Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Salisburgo, più di 30mila spettatori al San Paolo: la carica in più

Napoli-Salisburgo, più di 30mila spettatori al San Paolo: la carica in più

Napoli Salisburgo biglietti Europa League
Tifosi Napoli San Paolo Europa League ©Getty Images

Dopo il pienone contro la Juventus il San Paolo tornerà a riempirsi per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Salisburgo. Previsti circa 35mila spettatori nell’impianto di Fuorigrotta. 

Il Napoli ha bisogno del sostegno dei propri sostenitori. Dopo la gara di campionato contro la Juventus, questa sera al San Paolo sono previsti pià di 30mila spettatori per la sfida d’andata di Europa League contro il Salisburgo. Nonostante la partita sia possibile vederla in chiaro su TV8 a partire dalle 21:00, i tifosi partenopei hanno risposto in massa per ammirare dal vivo la gara della competizione europea. Gli uomini di Ancelotti vorrebbero ipotecare il passaggio del turno già a partire da questa sera, ma gli austriaci sono una compagine ostica capace di essere intensi per tutta la durata della gara. L’impianto di Fuorigrotta non sarà gremito in ogni ordine di posto, ma ci sarà un’ottima affluenza di pubblico. I tifosi del Napoli vogliono far sentire così la loro vicinanza alla squadra di Ancelotti, che intende arrivare fino in fondo all’Europa League per giocarsi la finale di Baku. Dopo lo Scudetto ormai sfumato (-16 dalla Juventus) gli azzurri si concentreranno sulle gare di Europa. 

 LEGGI ANCHE —> Napoli-Salisburgo, le scelte di Ancelotti e di Rose


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!