Serie A – Sassuolo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

Arbitro Sassuolo-Napoli
Gianluca Manganiello ©Getty Images

Sassuolo-Napoli – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della ventisettesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 10 marzo alle ore 18 al Mapei Stadium si giocherà Sassuolo-Napoli, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dalla sconfitta della settimana scorsa al San Paolo contro la Juventus per 1-2. I neroverdi invece lo scorso sabato hanno perso per 1-0 a San Siro contro il Milan di Gennaro Gattuso. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Sassuolo-Napoli sarà ManganielloValeriani e Colarossi saranno i guardalinee, Illuzzi sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Doveri assistito da Preti.

Per leggere altre notizie su Sassuolo Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, che fine ha fatto Diawara? Quarta panchina consecutiva in A

Sassuolo Napoli, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano SassuoloNapoli si sono scontrati 11 volte. Il bilancio di queste gare sono di 6 vittorie per gli azzurri, 4 pareggi e un successo per i neroverdi, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 19 e 9 quelli subiti. Precedenti dunque che pendono nettamente a favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Sassuolo risale al 13 gennaio 2019 al San Paolo e si concluse sul risultato di 2-0 in Coppa Italia. L’ultima tra le mura amiche ma in Serie A invece al 7 ottobre 2018 finì con una vittoria per 2-0, mentre l’ultimo precedente al Mapei Stadium risale al 31 marzo 2018 e terminò in pareggio per 1-1.

Impostazioni privacy