PSG-Manchester United, tassista tifoso dei francesi accoltella cliente ‘rivale’

PSG-Manchester United
PSG-Manchester United, tassista accoltella cliente © Getty Images

L’eliminazione subita in PSG-Manchester United da parte della squadra francese è stata rocambolesca. Ed un tassista tifoso commette una enorme sciocchezza.

È da non credere quanto successo subito dopo PSG-Manchester United. La partita, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si è giocata due sere fa e ha visto l’inattesa eliminazione dei padroni di casa. All’andata Cavani e compagni avevano vinto per 2-0, salvo poi essere battuti per 3-1 tra le mura amiche. Ed in virtù del maggior numero di gol segnati in trasferta, alla fine sono stati i Red Devils – del tutto sfavoriti dai pronostici – ad avanzare ai quarti di finale. Per il Paris Saint-Germain, che a sua volta aveva sofferto tantissimo nelle due partite del girone di Champions contro il Napoli, si è trattata dell’ennesima delusione in Europa. E la frustrazione è stata tanta anche fra i tifosi parigini (gemellati proprio con il Napoli tra l’altro, n.d.r.) dal momento che si è registrato un episodio di violenza del tutto clamoroso all’esterno dello stadio ‘Parco dei Principi’.

PSG-Manchester United, tassista parigino accoltella cliente tifoso degli inglesi

Un tifoso del Manchester United, cittadino statunitense di 44 anni, è stato ricoverato al più vicino ospedale dopo essere stato raggiunto da una violenta coltellata. A ferirlo in maniera preoccupante è stato l’autista del taxi che la vittima ed altri suoi amici avevano chiamato per raggiungere la loro destinazione. I cori di festeggiamento dei supporters del Man Utd hanno innervosito il tassista, il quale avrebbe prima avvertito i suoi clienti di finirla fermando più volte la vettura. Poi ad un certo punto l’uomo non ci ha visto più e ha estratto un coltello. Con l’arma ha minacciato l’unica donna del gruppo, difesa dal 44enne che è stato raggiunto dalla coltellata in pieno petto. L’americano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Europeen Georges-Pompidou. Secondo quanto riferito da Sky Sport, si troverebbe in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, tutto il ‘San Paolo’ fischia i contestatori di ADL in Curva B

Impostazioni privacy