Sassuolo-Napoli, Koulibaly: “Dobbiamo mantenere il secondo posto”

Koulibaly Sassuolo-Napoli GettyImages

La partita tra Sassuolo e Napoli del Mapei stadium è finita 1-1 con le reti di Berardi per i padroni di casa e Insigne per gli azzurri. Ecco le parole di Koulibaly nel post-gara

Termina 1-1 la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. I padroni di casa sono andati in vantaggio grazie al gol di Domenico Berardi al minuto 52, mentre il pareggio degli azzurri è arrivato a due minuti dall’inizio del recupero, grazie ad un bel tiro a giro di Insigne che sfrutta un errore di Magnanelli. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di SkySport il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che ha così commentato la gara: “Sappiamo che ogni partita in questo campo è difficile. Eravamo un po’ in difficoltà nel primo tempo, poi abbiamo cambiato qualcosa. L’importante è che non abbiamo perso.”

SECONDO POSTO“Noi pensiamo sempre al campionato. Sappiamo che quelle dietro vogliono raggiungerci. Noi dobbiamo vincere le partite per mantenere il secondo posto. Questo è un campo sempre difficile per noi, abbiamo fatto più o meno bene, ma dobbiamo crescere.”

INSIGNE –  “Il gol è importante per lui, ma non aveva mai perso fiducia. E’ un giocatore di talento e l’ha sempre dimostrato. E’ stato un bene per noi e per lui.”

SALISBURGO –  “Sappiamo di avere difensori di livello, Luperto e Chiriches sanno cosa fare, sono maturi abbastanza per mantenere la porta inviolata. Non ho dubbi che giocheranno bene.”

Impostazioni privacy