Napoli, quale futuro per Insigne? PSG e Liverpool si riaffacciano

insigne sassuolo napoli
Insigne si sfoga dopo Sassuolo-Napoli © Getty Images

Dopo lo sfogo di Insigne nel post-partita di Sassuolo-Napoli sono tornate insistenti le voci che lo vedono lontano da Napoli, con PSG e Liverpool che potrebbero tornare alla carica per l’attaccante azzurro

Ha fatto clamore lo sfogo di Lorenzo Insigne nel post-partita di Sassuolo-Napoli, che ha spiegato come sia sempre lui il primo ad essere criticato al minimo errore. Non è passata in sordina neanche la frase “darò sempre il massimo finchè sarò qui”, come ad ipotizzare un futuro lontano da Napoli. Non aiuta neanche il fatto che il suo agente sia Mino Raiola, uno che di trasferimenti con ricco ingaggio se ne intende. Si fa strada dunque la probabilità che la prossima stagione il neo-capitano Lorenzo Insigne potrebbe lasciare la sua Napoli per provare l’esperienza in un grande club europeo.

Insigne, quale futuro? PSG e Liverpool si riaffacciano

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Secondo quanto riportato da Radio CRC, un mese fa c’è stato un incontro tra Mino Raiola e la dirigenza del Napoli, proprio per parlare del futuro di Lorenzo Insigne. Attualmente, le piste più concrete sono quelle che portano al Paris Saint Germain e al Liverpool, già in passato interessate all’attaccante partenopeo. Attualmente però, le possibilità che Insigne possa lasciare la sua amata Napoli sono remote. Non sarà facile convincere De Laurentiis a lasciar partire il proprio capitano, e in ogni caso si partirebbe da offerte dai 100 milioni a salire. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite.

Impostazioni privacy