Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli: tra Fornals, Lazaro e Lazzari spunta un nome nuovo

Calciomercato Napoli: tra Fornals, Lazaro e Lazzari spunta un nome nuovo

Giuntoli calciomercato Napoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Nomi nuovi, alcuni nuovissimi, altri di vecchia data che già si fanno da mesi. Uno di questi è Pablo Fornals.

23 anni appena compiuti, centrocampista del Villarreal che sa giocare in tutte le posizioni del centrocampo, nel progetto tattico di Ancelotti sarebbe l’alternativa perfetta per il ruolo di mezzala che ora sta interpretando Zielinski. Situazione avviata, clausola di 30 milioni di euro, per il Napoli sarebbe un’operazione in stile Fabian Ruiz, definita con largo anticipo e chiusa poi a fine campionato. Dall’altra parte del campo uno dei nomi più caldi è quello di Valentino Lazaro, dell’Hertha Berlino. Nasce ala destra ma nell’ultima stagione ha giocato spesso anche da terzino: un omologo del quasi omonimo Lazzari, che pure ha un prezzo piuttosto alto ma rientra nei profili seguiti da Giuntoli.

Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti ormai ha le idee chiare

Calciomercato Napoli, è Gosens la novità oltre il solito pallino ancelottiano Lozano

Il nome nuovissimo è quello di Robin Gosens, 25 anni, esterno a tutta fascia che quest’estate sarà uno degli uomini mercato dell’Atalanta, interessata a sua volta all’azzurro Roberto Inglese. E poi c’è l’attacco, dove il profilo che Ancelotti non fa neanche più mistero di gradire è Hirving Lozano. 24 anni da compiere a luglio, esterno offensivo dalla tecnica sopraffina, sarebbe il partner d’attacco leggero per la prima punta. Lì il Napoli punta forte su Milik: si studia il rinnovo fino al 2023.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!