Salisburgo-Napoli in tv, il “Road To Baku” di Canale 21

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli-Salisburgo ©Getty Images

Canale 21 con il Napoli a Salisburgo per il match di ritorno degli Ottavi di Europa League. Una programmazione speciale per accompagnare gli azzurri alla conquista dei Quarti di Finale dopo il rotondo 3 a 0 dell’andata.

Il palinsesto sportivo di Canale 21 prevede, a partire da martedì: collegamenti dall’Austria in tutte le edizioni del VG 21 dal ritiro del Napoli, dalla Red Bull Arena e dagli angoli più tipici della città di Mozart, edizioni speciali di SuperSport 21 e Giochiamo d’Anticipo per la diretta integrale delle conferenze stampa pre e post gara, commenti ed approfondimenti, intervento dei tifosi.

Salisburgo-Napoli è una gara crocevia della stagione nella quale gli uomini di Carlo Ancelotti dovranno riscattare anche il deludente andamento delle ultime giornate di Campionato. Un impegno cruciale che sarà seguito dalla redazione del VG 21 diretta da Gianni Ambrosino, dall’inviato in Austria Peppe Iannicelli, dai programmi SuperSport 21 condotto da Titti Improta e Giochiamo d’Anticipo condotto da Claudia Mercurio.

Per leggere altre notizie su Salisburgo-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Salisburgo-Napoli: torna il centrocampo dei ‘titolari’

Salisburgo-Napoli, la programmazione di Canale 21 per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Questa la programmazione:
Mercoledì 13 marzo
Ore 17.25 – Conferenza stampa di Carlo Ancelotti
Ore 20.05 – SuperSport 21

Giovedì 14 marzo
Ore 18.00 – Supersport 21 speciale pre partita
Ore 20.50 – Giochiamo d’Anticipo

Impostazioni privacy