Non comincia nel migliore dei modi la rincorsa del Salisburgo al Napoli. Se Ancelotti si ritrova cortissimo in difesa, Marco Rose deve sciogliere un bel rebus a centrocampo.
Schlager era diffidato ed è stato quindi squalificato, ma per la sfida della Red Bull Arena non ci sarà neppure Junuzovic. L’esperta mezzala austriaca ha accusato problemi muscolari ed è costretto a dare forfait. Junuzovic si aggiunge all’altro infortunato di lungo corso, il difensore croato Pongracic, la cui assenza si è fatta sentire parecchio anche all’andata. Tre assenti e formazione che dovrebbe essere sostanzialmente riconfermata con la mediana tutta da inventare.
Per leggere altre notizie su Salisburgo-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Europa League – Salisburgo-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
Non si esclude un cambio modulo per Rose, altrimenti il ballottaggio sarebbe fra l’esperto Leitgeb e il giovanissimo Szoboszlai, che in questa stagione hanno giocato molto poco. Nel Napoli le certezze sono Meret in porta, Chiriches e Luperto al centro della difesa, il centrocampo titolare con Callejon, Allan, Fabian e Zielinski e Milik davanti. Dubbi sulle fasce in difesa, dove però sono favoriti Hysaj e Mario Rui, e in attacco, dove fra Insigne e Mertens dovrebbe spuntarla il capitano.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…