Salisburgo-Napoli, provocazione degli austriaci su Instagram – VIDEO

Salisburgo-Napoli video
Salisburgo ©Getty Images

Salisburgo-Napoli – Gli austriaci lanciano una chiara provocazione agli azzurri in vista del match di giovedì sera in Europa League.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

C’è fiducia in Austria per Salisburgo-Napoli. I padroni di casa credono nella rimonta e lo stanno dimostrando in ogni modo. Prima le parole di Marco Rose in conferenza, che ha dichiarato: “Abbiamo intenzione di fare come la Juventus con l’Atletico, ma dobbiamo segnare un gol in più”, poi il video con chiaro messaggio sui social. Il Salisburgo ha infatti caricato sul proprio account Instagram il video dei festeggiamenti dopo la rimonta dello scorso anno contro la Lazio. I biancocelesti gettarono al vento la qualificazione alle semifinali dopo aver vinto in casa per 4-2. Il ritorno alla Red Bull Arena, infatti, finì con il risultato di 4-1, passarono gli austriaci.

Queste le immagini, che sanno di provocazione nei confronti del club campano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Des is Soizburg! 🔥

Un post condiviso da FC Red Bull Salzburg (@fcredbullsalzburg) in data:

LEGGI ANCHE —> Salisburgo, conferenza Rose: “Dovremo fare come la Juve, vogliamo farcela”

Salisburgo-Napoli, tentativo di intimorire

Un video emblematico, quello che il Salisburgo ha caricato sui propri canali social. Non servono spiegazioni per capire il tentativo di intimorire il Napoli da parte del club allenato da Marco Rose. Ma lo scontro della Red Bull Arena non sarà affatto una passeggiata per nessuno: l’intenzione di Ancelotti e dei suoi ragazzi è quella di arrivare fino alla finale di Baku, senza farsi sorprendere in alcun modo da una squadra di caratura nettamente inferiore. Guai, però, a sottovalutare il match di giovedì: certe gare si vincono soltanto con la determinazione giusta.

Impostazioni privacy