Domani si giocherà Salisburgo-Napoli, il ritorno degli ottavi di finale. Ecco le parole di Ivan Zazzaroni sulla partita e sulla questione stadio
Domani alle ore 18:55 alla Red Bull Arena di Salisburgo andrà in scena Salisburgo-Napoli, gara valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. All’andata, la partita terminò 3-0 per gli uomini di Ancelotti, che domani si ritroveranno a gestire quindi un largo vantaggio, anche se dovrà fare a meno della coppia difensiva Maksimovic-Koulibaly, entrambi squalificati.
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte per parlare della partita di domani. Ecco le sue parole: “Il Napoli lo preferisco con la maglia azzurra, il camouflage non mi piace. La gara del Napoli a Salisburgo si è complicata a causa delle assenze. Un gol però, metterebbe quasi al sicuro gli azzurri che dovranno fare attenzione alla velocità degli austriaci. La cosa importante sarà buttarla dentro perchè dubito che il Salisburgo possa segnare 5 gol al Napoli”.
Sul San Paolo: “La cosa importante è che il San Paolo diventi uno stadio all’altezza della squadra. L’intervento di Borriello è stato da tifoso, lo scorso anno De Laurentiis aveva quasi gli stessi giocatori ed è andato vicinissimo alla vittoria. Poi è chiaro che con i campioni è più facile vincere e aiuterebbe anche in termini di attrazione, ma i risultati si possono raggiungere anche diversamente. Detto questo, io sono per i campioni.”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…