Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Salisburgo-Napoli, rientrato l’allarme Fabian Ruiz. Titolare stasera?

Salisburgo-Napoli, rientrato l’allarme Fabian Ruiz. Titolare stasera?

Napoli-Lazio Fabian Ruiz
Fabian Ruiz ©Getty Images

Nell’allenamento di ieri Fabian Ruiz aveva terminato anticipatamente la seduta, ma secondo Radio Kiss Kiss l’allarme è rientrato, e lo spagnolo sarà regolarmente tra i titolari stasera

Questa sera alle ore 18:55 alla Red Bull Arena di Salisburgo andrà in scena Salisburgo-Napoli, gara valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. Il Napoli parte da un vantaggio iniziale di 3-0 che dovrà saper gestire per evitare brutte sorprese. Per l’occasione il Napoli giocherà con una coppia di centrali del tutto inedita, ovvero Chiriches-Luperto, a causa della doppia squalifica di Maksimovic e Koulibaly, oltre all’infortunio di Raul Albiol che ne avrà ancora per molto.

Nella giornata di ieri era scattato l’allarme Fabian Ruiz, uscito malconcio dall’allenamento, ma secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss il centrocampista spagnolo questa sera dovrebbe essere regolarmente tra i titolari.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!