Salisburgo-Napoli probabili formazioni: recupera Fabian Ruiz

Salisburgo-Napoli Probabili formazioni
Hysaj titolare in Salisburgo-Napoli, le probabili fromazioni ©Getty Images

Salisburgo-Napoli probabili formazioni: gli azzurri vanno in Austria con un 3-0 di vantaggio ma con diverse defezioni specialmente in difesa.

Si torna in campo. Si gioca Salisburgo-Napoli quest’oggi per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: fischio d’inizio a partire dalle 18:55. Carlo Ancelotti dovrà risolvere qualche problema di formazione visto il piccolo infortunio subito da Fabian Ruiz durante la rifinitura di ieri. Intanto si è arrivati in Austria con grande determinazione. Il vantaggio di 3-0 conseguito all’andata non rilasserà la squadra, che vuole spazzare vie le critiche eccessive ricevute dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE –> Lavori San Paolo, l’Europa League mette tutto in discussione

Salisburgo-Napoli, così in campo

Lo spagnolo dovrebbe farcela ed il suo impiego viene dato per molto probabile man mano che ci si avvicina al fischio di inizio. Ma in caso di forfait dell’ultimo momento l’allenatore azzurro potrebbe mandare in campo uno tra Diawara o Verdi con lo spostamento di Zielinski in mediana. Tra i pali ci sarà Meret con la difesa a quattro composta da Hysaj, Chiriches, Luperto e Mario Rui a sinistra. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Insigne e Milik. L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, proverà a fermare il Napoli optando per il 4-3-1-2 con Wolf che agirà alle spalle del duo d’attacco formato da Daka e Dabbur. In porta ci sarà Walke con Lainer, Ramalho, Onhuene e Ulmer a completare la retroguardia della squadra austriaca. Il trio di centrocampo sarà composto da Mwepu, Samassekou e Szoboszlai.

LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli, Ancelotti ha un’alternativa alla coppia Luperto-Chiriches

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Salisburgo-Napoli probabili formazioni

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy