Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Spagna, convocato Fabian Ruiz. Il giocatore: “Un sogno che si realizza”

Spagna, convocato Fabian Ruiz. Il giocatore: “Un sogno che si realizza”

fabian ruiz napoli roma
Fabian Ruiz ©Getty Images

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha oggi ricevuto la sua prima convocazione dalla nazionale spagnola del CT Luis Enrique. Ecco il suo messaggio su Twitter

Grande impatto con la maglia del Napoli per Fabian Ruiz, il giovane centrocampista spagnolo arrivato quest’estate dal Betis per 30 milioni di euro, che ha giocato una prima parte di stagione ad alti livelli, conditi da 5 reti segnate in 27 partite. Il calciatore è diventato subito una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico azzurro Carlo Ancelotti, e tutto il popolo napoletano è già pazzo di lui. Le buone prestazioni in azzurro non sono passate inosservate neanche al CT della Spagna Luis Enrique, che ha deciso di convocarlo per il doppio impegno con Norvegia e Malta in programma il 23 e il 26 marzo. Si tratta della prima convocazione con la Roja per l’ex Betis.

Fabian Ruiz in nazionale, soddisfazione social: “Un sogno che si realizza”

Gol Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, gol contro l’Atalanta ©Getty Images

Dopo la notizia della convocazione, Fabian Ruiz ha voluto condividere con i tifosi tutta la sua soddisfazione, e lo ha fatto con un messaggio pubblicato sul suo account ufficiale Twitter. Ecco le sue parole: “Un sogno che si realizza! Grazie a tutti quelli che sono sempre stati al mio fianco per tutto questo tempo. E soprattutto grazie al mio team, che ogni giorno mi fa lavorare e crescere per essere in grado di ottenere questo grande premio.”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!