Calendario Napoli, 4 match prima di incrociare l’Arsenal: i dettagli

Calendario Napoli
Napoli © Getty Images

Calendario Napoli – Prima di incrociare gli inglesi dell’Arsenal all’Emirates Stadium, gli azzurri affronteranno 4 match di campionato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione del Napoli ha ancora tanto da dire. Se da un lato il campionato sembra essere ormai soltanto un impegno di contorno, resta più che mai vivo l’obiettivo Europa League, con l’Arsenal prossimo avversario ai quarti di finale. Eppure anche per il torneo di Serie A gli impegni sono piuttosto seri, al di là di quanto possa far pensare l’enorme distacco che c’è attualmente con la Juventus capolista. Gli uomini guidati da Carlo Ancelotti devono infatti guardarsi alle spalle, dove incombe la minaccia Milan. La squadra di Gattuso ha recuperato tantissimi punti sugli azzurri ed ora è terza dopo aver scavalcato l’Inter. Il derby di domenica sera darà risposte sulle sorti del campionato e dell’ordine prime quattro classificate. Dunque anche gli azzurri, fino alla prossima sfida europea, terranno gli occhi bene aperti in campionato, dove ora è vietato lasciare punti.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Udinese, vendita dei biglietti a rilento: previsti 25mila spettatori

Calendario Napoli, gli impegni nel dettaglio

Il calendario delle sfide del Napoli fino al prossimo 11 aprile (giorno della gara con l’Arsenal) prevede tre match abbordabili ed una super avversaria, la Roma. Il primo appuntamento è quello con l’Udinese, che si giocherà domenica alle 18.00 al San Paolo. Il secondo appuntamento, dopo la sosta nazionali, è proprio quello con i giallorossi all’Olimpico, il prossimo 31 marzo alle 15.00. Il 3 aprile alle 19.00 sarà poi la volta di Empoli-Napoli mentre 7 aprile, alle 20.30, gli azzurri ospiteranno il Genoa al San Paolo. Infine, come anticipato, l’11 aprile l’appuntamento clou fin qui della stagione, il match d’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal all’Emirates Stadium, ore 21.00.

Ecco tutti gli incontri nel dettaglio:

  • Napoli-Udinese, 17 marzo ore 18.00
  • Roma-Napoli, 31 marzo ore 15.00
  • Empoli-Napoli, 3 aprile ore 19.00
  • Napoli Genoa, 7 aprile ore 20.30
  • Arsenal-Napoli, 11 aprile ore 21.00
Impostazioni privacy