Napoli-Udinese, vendita dei biglietti a rilento: previsti 25mila spettatori

Spettatori Napoli-Udinese
Tifosi del Napoli al San Paolo ©Getty Images

Spettatori Napoli-Udinese – La vendita dei biglietti del San Paolo per la sfida tra azzurri e bianconeri non procede a ritmi elevatissimi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Non procede a ritmi esaltanti la vendita dei biglietti di Napoli-Udinese, la sfida in programma domenica alle 18.00 allo stadio San Paolo per la ventottesima giornata di Serie A. Gli azzurri affronteranno i bianconeri per riacquisire fiducia nei propri mezzi dopo gli ultimi due scivoloni in campionato e la partita persa (anche se senza conseguenze) contro il Salisbrugo alla Red Bull Arena. La squadra di Ancelotti deve tornare a correre come nella prima parte di campionato se non vuole perdere il secondo posto, sul quale si sta proiettando con una certa insistenza il Milan di Gattuso, praticamente imbattibile nel 2019. Nell’impianto di Fuorigrotta, come detto, si presenterà l’Udinese per provare a strappare punti agli azzurri, che però non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sopraffare da una squadra tecnicamente inferiore. Il dato spettatori non sarà, però, di grande conforto.

LEGGI ANCHE —> Indisponibili Napoli-Udinese: conta degli infortunati, in dubbio Fabiàn

Spettatori Napoli-Udinese, tifosi in attesa di match migliori?

Al San Paolo si stima che possano assistere al match circa 25 mila spettatori. Napoli-Udinese si giocherà, insomma, tra pochi intimi, per così dire. Stavolta, però, la scelta di lasciare lo stadio semi-desolato potrebbe ha un alibi che regge: da questa settimana e per tutto il mese di aprile, esclusa la pausa nazionali, ci saranno tanti match da giocare tra le mura di casa per la formazione allenata da Ancelotti, ed i tifosi potrebbero riservare qualche sorpresa importante soprattutto in vista della gara casalinga conro l’Arsenal, valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Insomma, l’Udinese è soltanto la prima di ben 4 avversarie che scenderanno in campo al San Paolo nei prossimi 40 giorni circa. Probabilmente a maggio, quando ci saranno giorante migliori e quando l’atmosfera potrebbe surriscaldarsi in vista dell’obiettivo EL, lo stadio di Fuorigrotta tornerà a riempirsi come ai vecchi tempi.

Impostazioni privacy