Napoli-Udinese, Fabian Ruiz: oggi esame finale ma Ancelotti ha già deciso

Probabili formazioni Salisburgo-Napoli
Fabian Ruiz in Napoli-Udinese? ©Getty Images

Napoli-Udinese – Da ieri a tenere banco in casa azzurra è il rebus sulla presenza in campo o meno di Fabian Ruiz oggi alle ore 18 allo stadio San Paolo.

È infatti in dubbio la sua partenza dal primo minuto di Fabian Ruiz da quando ieri è stato colpito da un attacco febbrile. Questa influenza mette particolarmente a rischio la sua titolarità al fischio d’inizio di Napoli-Udinese, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle ore 18 al San Paolo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, nelle prossime ore sarebbero previste ulteriori verifiche riguardo lo stato di salute dello spagnolo, anche il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, sembra aver già preso una decisione per quanto concerne il suo utilizzo.

Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Udinese probabili formazioni: Fabian Ruiz in dubbio, pronto Verdi

Fabian Ruiz, nessuna maglia da titolare in Napoli-Udinese?

Pare certo infatti che Fabian Ruiz non figurerà negli undici previsti dall’allenatore azzurro per quello che concerne la formazione titolare prescelta. Il giocatore del Napoli si dovrebbe dunque accontentare di osservare i propri compagni di squadra dalla panchina dell’impianto di Fuorigrotta riuscendo al massimo a subentrare a gara in corso. Ad ogni modo quel che è certo è che in giornata seguiranno degli sviluppi su questa vicenda, che noi faremo in modo di fornirvi prontamente.

Impostazioni privacy