Napoli-Udinese, la scelta finale di Ancelotti su Fabian Ruiz e non solo

napoli juventus
Napoli-Udinese, decisione di Ancelotti su Fabian Ruiz ed il resto della formazione ©Getty Images

Napoli-Udinese – Niente da fare per Fabian Ruiz. Il centrocampista azzurro non sarà della partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.

Le verifiche effettuate nella mattinata di oggi rispetto all’attacco febbrile subito nella giornata di ieri da Fabian Ruiz hanno dato con tutta evidenza esito negativo. A rendere noti gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche e allo stato di salute del centrocampista del Napoli è stato il giornalista di ‘Tv Luna’, Carlo Alvino, tramite il proprio account Twitter: “Fabian out. Lo spagnolo non recupera. Ancelotti vara un Napoli con diverse novità”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Udinese —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Infortuni Napoli, mai così tanti imprevisti da anni: i motivi

Napoli-Udinese, tante novità nella formazione degli azzurri

Il giocatore spagnolo quindi non prenderà parte a Napoli-Udinese, mentre il tecnico azzurro è pronto a mettere mano in maniera pesante alla formazione che deciderà di schierare in campo al San Paolo inserendo molti cambi nell’undici iniziale. Nelle prossime ore staremo a vedere quanti e quali novità Ancelotti sceglierà di effettuare nella squadra che scenderà sul terreno di gioco a partire dal fischio d’inizio da parte dell’arbitro Valeri alle ore 18 di oggi.

Impostazioni privacy