Napoli-Udinese, Nicola schiera il tridente? Ecco la probabile formazione

Indisponibili Udinese-Napoli
Udinese ©Getty Images

L’allenatore dell’Udinese Davide Nicola potrebbe schierare il tridente oggi a Napoli con De Paul spostato esterno d’attacco al fianco di Lasagna e Pussetto

Oggi alle 18 andrà in scena Napoli-Udinese, gara valida per la 28° giornata di Serie A. Il Napoli ha bisogno di ritornare alla vittoria dopo che nelle ultime 5 gare ha vinto solo una partita, contro il Parma, perdendo con la Juventus e pareggiando con Fiorentina, Torino e Sassuolo. Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il giornalista di SkySport Stefano Giovampietro ha detto la sua sulla gara di questo pomeriggio: “Non credo che l’Udinese partirà con Stefano Okaka da titolare perchè non è al meglio. Non si può non dare una chance a Lasagna. Ci saranno le tre punte offensive. La difesa, invece, rimarrà a tre. Torino e Napoli sono i due campi più difficili da incontrare quest’anno e quindi, Davide Nicola deve aggredire un pò di più con la formazione. Magari l’Udinese perde ma deve dare il tutto per tutto perchè potrebbe essere un dentro o fuori. La lezione di Torino con la Juventus è servita e credo non sottovaluterà la partita con il Napoli.

Napoli-Udinese, Nicola schiera il tridente? Ecco la probabile formazione

de paul napoli udinese
Rodrigo De Paul  ©Getty Images

Ecco come l’allenatore dell’Udinese Davide Nicola dovrebbe schierare oggi la sua squadra, con De Paul spostato esterno destro:

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, De Maio, Ekong; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto, Lasagna.

Impostazioni privacy