Infortunio Diawara, stagione a rischio per il guineano. Nuovi controlli tra venti giorni

Diawara Fiorentina
Amadou Diawara ©Getty Images

Tutti si aspettano la sua esplosione, ma Amadou Diawara non è riuscito a conquistare appieno il cuore dei tifosi del Napoli. Ora per il guineano la stagione è davvero a rischio. 

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Dopo la squalifica di Zielinski per la sfida contro la Roma, Ancelotti dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Amadou Diawara. Il centrocampista guineano, come svelato dall’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno” ha subito un’infrazione all’osso navicolare (collo del piede) e tra venti giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per capire le sue condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni si parla anche di stagione finita per il centrocampista azzurra, che ha collezionato soltanto 970 minuti in maglia azzurra. Inoltre, il giocatore del Napoli non è mai sceso in campo in Champions League proprio a dimostrazione della poca fiducia relegata in lui dallo stesso tecnico di Reggiolo. Una conferma del suo addio stagionale anzitempo sarebbe una brutta notizia per lo stesso allenatore del Napoli, che dovrà inventarsi nuove soluzioni per la mediana azzurra.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Infortunio Diawara, il comunicato ufficiale

Proprio al termine della sfida di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Salisburgo, lo stesso Diawara si era accasciato a terra soccorso immediatamente dallo staff medico della compagine partenopea. All’indomani del fastidio al piede il Napoli avea emesso un comunicato svelando le sue condizioni fisiche: “Diawara ha riportato una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni verranno ricontrollate tra 20 giorni”.

Impostazioni privacy