Infortunio Insigne, Lorenzo torna prima del previsto? I tempi di recupero

Infortunio Insigne
Insigne si sfoga dopo Sassuolo-Napoli © Getty Images

Infortunio Insigne – Ci sarebbe ottimismo in casa Napoli sul possibile recupero in anticipo rispetto a quanto prospettato inizialmente dallo staff medico azzurro.

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, avrebbe una certa fiducia sul fatto di poter aver Lorenzo Insigne regolarmente in campo il prossimo giovedì 11 aprile in Arsenal-Napoli, match di andata dei quarti di finale di Europa League. E questo nonostante le tre settimane ufficialmente previste dallo staff medico del Napoli. Starebbe infatti procedendo al meglio, anzi meglio di quello che si era preventivato in un primo momento, il recupero dal parte del capitano azzurro.

Per leggere altre notizie sull’infortunio di Insigne —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Udinese, i dubbi e le preoccupazioni di Ancelotti in vista dell’Arsenal

Infortunio Insigne, Lorenzo in campo per Arsenal-Napoli?

L’attaccante si è fermato per un problema muscolare durante il riscaldamento prima della sfida di ritorno degli ottavi alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. Una gara non particolarmente fortunata per la formazione partenopea non solo per la sconfitta, ma anche per l’infortunio, sempre di tipo muscolare, del difensore Vlad Chiriches nel corso della parte finale dell’incontro. Ora però si ipotizza che Insigne dovrebbe riuscire a recuperare dallo fastidio fisico in tempo per il match dell’Emirates Stadium, una delle partite del Napoli più importanti della stagione.

Impostazioni privacy