Roma-Napoli, seduta di allenamento: “messaggio” di Verdi ad Ancelotti

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento in Champions ©Getty Images

ROMA NAPOLI – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione del big match di domenica 31 marzo, valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Tra 12 giorni si disputerà Roma-Napoli, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 31 marzo infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per cercare di accorciare le distanze dalla capolista bianconera. Alle ore 15 all’Olimpico si avrà il fischio d’inizio di Roma-Napoli. Una partita sulla carta decisamente complessa, in cui è difficile avventurarsi in qualsiasi pronostico. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista dei tre punti finali, che avrebbero un peso davvero notevole.

Per leggere altre notizie su Roma-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli, niente trasferta all’Olimpico per Zielinski squalificato

Roma-Napoli, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Dopo il successo contro l’Udinese e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione al Centro Tecnico di Castel Volturno. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Come sottolinea la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, il campionato riprenderà domenica 31 marzo con Roma-Napoli, 29esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione a secco. Di seguito, la rosa divisa in due gruppi ha svolto torello e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni su sviluppo di gioco e tiri in porta. Tra i più ispirati c’era Simone Verdi. L’attaccante ha voluto mandare un chiaro messaggio ad Ancelotti: l’ex Bologna vuole essere protagonista in questo finale di stagione nonostante le sue prove non siano stati entusiasmanti finora”.

Impostazioni privacy