Sosta nazionali, la Serie A riparte il 29 marzo: il programma

Polemiche VAR
Stadio San Paolo, logo Serie A Tim ©Getty Images

Sosta nazionali – La Serie A si ferma per qualche giorno, ma ripartirà il 29 marzo con tante sfide ad alto livello. Roma-Napoli ma non solo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Prima la sosta delle nazionali, poi si riparte. La Serie A si ferma, ma solo per qualche giorno, il tempo di lasciar giocare le nazionali impegnate per la lotta alle qualificazioni di Euro 2020. L’Italia di Roberto Mancini sarà impegnata sabato 23 marzo e poi martedì 26 contro, rispettivamente, FInlandia e Liechtenstein, gare che daranno appunto inizio al tortuoso cammino delle qualificazioni per i prossimi europei. Ce ne sarà, dunque, di calcio da guardare per tutti gli appassionati, che però dovranno rinunciare ai match della domenica. Nessun allarme, però, perchè il campionato riprenderà a breve: il 29 marzo andrà in scena Chievo-Cagliari, gara che aprirà la ventinovesima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Monaco, Vinicus eroe per una notte: gol salvezza allo scadere

Serie A, il programma dopo la sosta nazionali

Il programma della ventinovesima giornata di Serie A apre con Chievo-cagliari, come dicevamo, e prosegue con tanti altri match che faranno felici gli amanti del calcio. Sabato 30 si giocherà alle 15.00, alle 18.00 ed alle 20.30 con, nell’ordine, Udinese-Genoa, Juventus-Empoli e Sampdoria-Milan. Alle 12.30 di domenica 31, invece, giocheranno Parma e Atalanta al Tardini mentre alle 15 le tre gare saranno Fiorentina-Torino, Frosinone-Spal e Roma-Napoli. In scena alle 18.00, invecem, Bologna-Sassuolo mentre alle 20.30 la gara per la lotta ai piazzamenti Champions tra Inter e Lazio al San Siro. Mancano solo una manciata di giorni, e le grandi emozioni della Serie A entreranno nuovamente nelle case dei tifosi italiani.

Impostazioni privacy