Napoli, il comunicato su Milik: “Traduzione errata delle sue dichiarazioni”

Comunicato Milik
Salisburgo-Napoli © Getty Images

Comunicato Milik – Il Napoli smentisce le dichiarazioni attribuite l calciatore polacco su Mertens, frutto di una traduzione errata.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Forti le dichiarazioni di Milik riportate dai media italiani. Il polacco, intervistato in patria, ha tessuto grandi elogi per il suo compagno di squadra Dries Mertens, ma c’è un punto delle sue dichiarazioni sul quale qualcosa non quadra. Pronto l’intervento del Napoli, che attraverso Twitter ha comunicato: “Il nostro Milik, fortemente perplesso per come spesso, troppo spesso, interviste in polacco vengano mal tradotte, ci tiene a sottolineare di non aver MAI detto che Dries Mertens merita la fascia di capitano evidentemente al posto di Lorenzo Insigne. Milik ha solo detto che Dries è una grande persona, oltre che un grande giocatore, con una struttura di personalità molto forte, tanto che potrebbe anche fare, in una qualsiasi squadra, il capitano. Senza riferirsi in alcun modo al Napoli di oggi”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Milik esalta Mertens: “Ragazzo buonissimo, carisma da capitano”

Comunicato Milik, ancora errori di traduzione

Al polacco era stata attribuita, infatti, la seguente frase: “Mertens meriterebbe la fascia da capitano”. Il rischio che il Napoli ha calcolato è chiaro: Lorenzo Insigne non ne sarebbe certo felice. Il ruolo del napoletano non è in discussione, ed ecco che la società azzurra si è attivata per chiarire quanto apparentemente espresso dal proprio attaccante in ritiro con la sua nazionale. Tutto risolto, si è trattato soltanto di un altro, l’ennesimo, equivoco. Può star tranquillo Insigne, ma può stare sereno anche Milik, che non si farà così alcun ‘nemico’ in rosa.

Impostazioni privacy