Home Napoli News San Paolo, sostituzione dei sediolini durante il campionato? La data finale

San Paolo, sostituzione dei sediolini durante il campionato? La data finale

CONDIVIDI
Lavori San Paolo
Lavori San Paolo, l’Europa League mette tutto in discussione © Getty Images

San Paolo – La ditta incaricata nell’appalto della sostituzione dei sediolini potrebbe effettuare questi lavori a campionato in corso, visto che la scadenza di essi sarebbe fissata al 29 giugno.

Questo questo riporta ‘Ansa.it’ in merito ai lavori per la sostituzione dei sediolini dello stadio San Paolo: Con l’avvio delle attività in urgenza con l’Ati che si è aggiudicata l’appalto per la sostituzione dei sediolini del San Paolo di Napoli, ha preso il via la macchina che consentirà alla Mondo, capofila dell’associazione temporanea di imprese vincitrice della gara, di essere operativa nel giro di qualche giorno”.

Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> De Luca: “Colore sediolini San Paolo, De Laurentiis ha posto un problema”

San Paolo, la prossima settimana la firma del contratto

L’agenzia quindi riferisce: “La Mondo – si apprende dalla struttura commissariale che organizza l’Universiade di Napoli – si è impegnata a presentare entro fine settimana un cronoprogramma che preveda la fine dei lavori entro il 29 giugno e a consegnare il progetto esecutivo definitivo del nuovo San Paolo secondo le indicazioni che sono uscite dal tavolo tecnico per uno stadio azzurro nei settori superiori e pixellato con sfumature di altri colori nei settori inferiori. La prossima settimana la firma del contratto metterà tutto nero su bianco”.