Calciomercato Napoli, c’è anche Veretout: “Il francese spinge per l’azzurro”

veretout calciomercato napoli
Jordan Veretout accostato al Napoli: il francese della Fiorentina tra i nomi per il prossimo calciomercato © Getty Images

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, il Napoli starebbe guardando anche in casa Fiorentina per il prossimo calciomercato estivo. Piace molto Veretout.

Il francese Jordan Veretout è un altro dei tanti nomi accostati al Napoli per il prossimo calciomercato estivo. Il giocatore sta disputando un’altra buona stagione con la maglia della Fiorentina e di un suo eventuale passaggio in maglia azzurra si era già parlato durante la scorsa sessione trasferimenti invernale. In tale circostanza sembra che la società di Aurelio De Laurentiis abbia proposto alla dirigenza viola 15 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 20. Richiesta che ADL e Giuntoli non si sono dimostrati disponibili ad ottemperare. Il calciatore avrà l’ultima parola, in base alle sensazioni raccolte da ambienti vicini alla Fiorentina. E sembra che sia comunque disponibile a provare una nuova esperienza, in una piazza che potrà garantirgli di lottare per traguardi sportivi più ambiziosi rispetto alla sua situazione attuale.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Mancini e Gosens stuzzicano gli azzurri: che numeri

Veretout Napoli, il centrocampista vorrebbe l’azzurro

Il francese Veretout è legato al sodalizio gigliato da un contratto in scadenza il 30 giugno 2021, e sembra piacere anche al Milan oltre che al Napoli. Il 26enne transalpino, che la Fiorentina acquistò a luglio del 2017 per 7 milioni di euro dall’Aston Villa, ha segnato 5 gol con anche 3 assist in stagione in 24 presenze complessive in campionato. È un centrocampista centrale bravo sia in interdizione che in fase propositiva ed è dotato di un ottimo tiro sia da fermo che da fuori. La volontà dei toscani sarebbe quella di monetizzare il più possibile dalla sua cessione. Veretout difatti non è incedibile. E nello scorso mese di dicembre ha anche cambiato agente, affidando la sua procura a Mario Giuffredi. Quest’ultimo cura gli interessi di diversi elementi azzurri, tra i quali Elseid Hysaj.

Impostazioni privacy