Fabian Ruiz, dimesso dall’ospedale e ora verso Napoli: la diagnosi

dopo-Hamsik
Fabian Ruiz ©Getty Images

Fabian Ruiz è stato dimesso da un ospedale spagnolo e dunque presto tornerà a Napoli, dove cercherà di riprendersi per scendere in campo in casa della Roma.

Fabian Ruiz può tornare a casa. Nella mattinata di oggi il centrocampista è stato dimesso dall’ospedale universitario Sanitas La Moraleja, nosocomio in cui si trovava ricoverato da lunedì, visionato anche dallo staff medico della Nazionale spagnola, il quale ha avuto sempre contatti con i colleghi del Napoli. La ragione che ha portato al ricovero è stata una febbre alta e problemi respiratori dovuti dall’influenza A. Questa febbre aveva fatto sì che il giocatore iberico non riuscisse a scendere in campo domenica scorsa al San Paolo contro l’Udinese.

Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, a centrocampo solo Allan e Fabian: Zielinski è squalificato

Fabian Ruiz, il centrocampista proverà di essere pronto a Roma-Napoli

Nonostante questo il calciatore era comunque partito per la Spagna essendo stato convocato dal ct della Nazionale maggiore, Luis Enrique. A breve Fabian Ruiz farà il suo rientro a Napoli e, quando inizierà a riprendersi, si riunirà con i propri compagni di squadra azzurri a Castel Volturno, per cercare di essere pronto al big match dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 31 marzo alle ore 15. Queste le parole di Fabian Ruiz: “Spero ci saranno altre occasioni in Nazionale”.

Impostazioni privacy