Allan-PSG, si raffredda la pista: francesi vicini ad Herrera

Allan-PSG
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Allan-PSG – Il brasiliano potrebbe essere finalmente libero dalle grinfie del club francese, che ha l’accordo per un altro centrocampista.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

L’incubo Paris Saint Germain diventa man mano sempre più lontano per il Napoli, che nello scorso calciomercato aveva visto vicinissimo l’addio di ben due grandissimi centrocampisti, Hamsik ed Allan. Se per il primo il richiamo cinese è stato irresistibile, per il secondo la tentazione francese è stata un vero tormentone. L’affare non è andato in porto, probabilmente perchè Aurelio De Laurentiis deve aver preteso una grandissima somma di denaro in contanti per il brasiliano, e così tutto è stato bloccato. Il rischio di un ritorno di fiamma del club della capitale di Francia era altissimo, ma nelle ultime ore sembra stia perdendo quota dopo l’accordo trovato tra PSG e Ander Herrera, centrocampista spagnolo del Manchester United. A riportarlo è The Sun.

LEGGI ANCHE —> Hamsik, nostalgia di Napoli. L’agente: “Sente gli ex compagni e segue la squadra”

Allan-PSG, i francesi coperti a centrocampo

Per il club francese il primo colpo dell’estate 2019 sarebbe dunque già quasi andato in porto. Il ventinovenne Herrera pare sia in chiusura con lo United e non abbia intenzione di rinnovare. E così il Paris Saint Germain, dopo aver preso in inverno Paredes e col probabile nuovo colpo in arrivo in estate, potrebbe mollare la presa su Allan. Il Napoli del resto non ha intenzione di privarsi di uno dei più talentuosi elementi della rosa e potrebbe ricominciare la prossima stagione dai punti di forza dello spogliatoio per puntare allo scudetto e ad un grande cammino europeo. Ulteriori novità in tale direzione, naturalmente, potrebbero arrivare nelle prossime ore, ma non è da escludere l’ipotesi peggiore per i tifosi azzurri, ovvero che il PSG tenti la pista che porta al brasiliano nonostante i recenti innesti nel reparto mediano.

Impostazioni privacy