Orestiz Karnezis elogia il gruppo Napoli e spende parole magnifiche anche per i colleghi di reparto, Meret ed Ospina. “Sono i migliori”.
Orestis Karnezis ha parlato durante l’evento in cui è stato presentato il ritiro estivo del Napoli a Dimaro, alla Mostra d’Oltremare. A due passi dal ‘San Paolo’ il portiere greco ha dichiarato: “Il nostro lavoro è stato ottimo, sono contento di quello che ho fatto qui alla mia prima stagione. Le prove della squadra sono sempre state molto buone e devo dire che questo è uno dei gruppi migliori in cui mi sia trovato da quando gioco. Sono davvero onorato di farne parte. Oggi è il compleanno di Alex Meret e voglio fargli tanti auguri, è un giovane fantastico, dalle grandi doti sia tecniche che morali. E può diventare anche più forte. Sono contento di averlo ritrovato qui dopo aver contribuito a ‘svezzarlo’ all’Udinese”.
LEGGI ANCHE –> Mertens: “Cina? Vediamo cosa succederà…mi piace vivere a Napoli”
Ma Karnezis non dimentica Ospina: “Un minimo errore può costare caro se giochi in porta. Il nostro è un ruolo molto delicato e serve sempre essere al top sia fisicamente che con la testa. Quel che gli è successo è stata pura sfortuna, ed anche il suo coraggio ha contribuito affinché accadesse. C’è stata anche una cattiva tempistica purtroppo. Speriamo che torni presto”. Infine Karnezis diverte con una curiosità: “Vedere il Napoli giocare dalla porta è diverso che ammirarlo in tv. Attraverso lo schermo lo spettacolo è molto più evidente, tra i pali però devi essere sempre attento e non puoi badare all’estetica. L’Europa League è importante per noi, vogliamo vincerla. Ancelotti è il top e con lui ce la faremo, nonostante ci scontreremo con un avversario temibile come l’Arsenal”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…