Roma-Napoli, gli infortunati in casa giallorossa e azzurra

Migliori allenatori Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

In questi giorni il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha molti giocatori indisponibili a causa degli impegni con le rispettive nazionali e per via degli infortuni.

I nomi di questi calciatori del Napoli sono Meret, Ospina, Malcuit, Hysaj, Mario Rui, Albiol, Koulibaly, Allan, Luperto, Chiriches, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Milik, Insigne, Ounas. In particolare, Milik e Fabian Ruiz sono assenti per via di un attacco febbrile, Ospina ha subito un infortunio alla testa in Napoli-Udinese e Zielinski ha mal di schiena e comunque in Roma-Napoli non potrà esserci perché squalificato. Sono dieci in tutto i giocatori lontani da Castelvolturno perché in ritiro con le rispettive nazionali ma che saranno a disposizione per il match dell’Olimpico, in programma domenica 31 marzo alle 15. Per questa partita chi è in dubbio è Fabian Ruiz a causa di una brutta influenza. Coloro che invece non ci saranno sono Albiol, Chiriches, Ospina e Diawara. Rischia di non esserci anche Insigne se non recupererà, ma c’è pessimismo in casa Napoli.

Per leggere altre notizie su Roma-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, rissa Dzeko El Shaarawy: i due vengono alle mani

Roma-Napoli, gli infortunati della squadra capitolina

Molto lunga la lista degli infortunati a Trigoria, dove la Roma si allena in vista del match contro la formazione azzurra. Fermi in infermeria sono Alessandro Florenzi per una lesione al soleo del polpaccio sinistro, Cengiz Under per un problema muscolare alla coscia destra, Javier Pastore per un problema muscolare al polpaccio sinistro, Lorenzo Pellegrini per una lesione al bicipite femorale destro, Daniele De Rossi: lesione al soleo del polpaccio destro, Kostas Manolas per lesione al soleo del polpaccio destro, Aleksandar Kolarov per un problema al flessore. Insomma, grande emergenza anche per l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri.

Impostazioni privacy