Lozano Napoli, irruzione Psg sull’attaccante del Psv: le cifre per l’affare

Calciomercato Napoli Lozano
Lozano Napoli, il messicano obiettivo di mercato concreto ©Getty Images

Lozano Napoli – Il club azzurro continua il pressing per l’attaccante messicano del Psv, su cui però aumenta la concorrenza. Ora su di lui ci sarebbe anche il Psg.

Questo scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna sull’interesse del Napoli per Hirving Lozano: “Restando in Sudamerica brilla la stella di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv che piace, e molto, al Napoli. Un giocatore per cui esiste già il via libera di Carlo Ancelotti che lo ha promosso a pieni voti per il prossimo campionato”.

Per leggere altre notizie su Lozano Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Barella Napoli, il Cagliari rivela: “ADL ce lo ha chiesto a gennaio, vale oltre 50 mln”

Calciomercato Napoli, Lozano: il Psg potrebbe sbaragliare la concorrenza

Per la Rosea la società partenopea dovrebbe alzare l’offerta per aggiudicarsi Lozano e battere le altre due pretendenti: “Serve un investimento robusto di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza dello United che, come gli azzurri, è da tempo sul jolly offensivo del Psv. Ad aiutare il d.s. Giuntoli nella trattativa potrebbe essere il giocatore che vede la soluzione italiana con grande favore. Ma attenzione al Psg che potrebbe sbaragliare la concorrenza e lasciare indietro sia il Napoli che i Red Devils“.

Impostazioni privacy