Nazionali, i calciatori del Napoli impegnati oggi 23 marzo 2019

Probabili formazioni Salisburgo-Napoli
Fabian Ruiz ©Getty Images

I giocatori del Napoli Allan e Koulibaly saranno impegnati questa sera con le loro nazionali rispettivamente in Brasile-Panama e Senegal-Madagascar

Anche oggi sarà una giornata molto importante per quanto riguarda le Nazionali. Anche gli azzurri di Mancini saranno impegnati questa sera alla Dacia Arena di Udine contro la Finlandia, nella gara valida per 1° giornata di qualificazioni agli europei. La Nazionale italiana non avrà a disposizione Insigne, fermo ai box, così come la nazionale spagnola dovrà fare a meno di Fabian Ruiz, che nonostante fosse stato convocato, ha dovuto saltare il ritiro a causa di una brutta influenza.

Nazionali, Koulibaly e Allan impegnati

Koulibaly Senegal Getty Images

Tra i calciatori del Napoli che invece quest’oggi scenderanno in campo con la propria nazionale, ci sono Koulibaly ed Allan. Il primo sarà impegnato questa sera alle ore 20.00 con il suo Senegal contro il Madagascar, nella gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa, mentre il brasiliano è impegnato in amichevole contro il Panama questo pomeriggio alle ore 18.00.

Impostazioni privacy