Rassegna stampa sportiva di sabato 23 marzo 2019: c’è Italia-Finlandia

rassegna stampa arsenal-napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 23 marzo 2019. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano è dedicata all’Italia. Questa sera c’è il debutto contro la Finlandia nelle qualificazioni ad Euro 2020, si gioca ad Udine. E mai come ora l’azzurro della nazionale si tinge di verde, con tanti giovani di qualità convocati dal ct Roberto Mancini. Manca solo Meret, ‘prestato’ all’Under 21. Il Portogallo fa 0-0 contro l’Ucraina, con Mario Rui e Cristiano Ronaldo in campo. In alto poi l’ammissione di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari. “De Laurentiis vuole portare Barella al Napoli”. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Italia-Finlandia, quanti giovani chiamati da Mancini”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese parla allo stesso modo della nazionale, con diversi classe 2000 tra i convocati di Mancini per Italia-Finlandia. Si parla di altre notizie di calcio a lato e della Milano-Sanremo di ciclismo in alto. Chiudono altri sport in basso.

Il Mattino: “Italia-Finlandia ma non solo: Milik prende la febbre con la Polonia”

IL MATTINO – Sul quotidiano napoletano c’è spazio come sempre per diverse notizie sia di cronaca che di politica italiana ed estere. Riguardo al calcio, Arkadiusz Milik contrae un attacco febbrile nel ritiro con la Polonia. Ma il bomber del Napoli rimarrà aggregato con la sua nazionale per ora. La Lega Serie A intanto studia la possibilità di far disputare una partita di campionato a Pechino, in Cina.

Impostazioni privacy