Biglietti Arsenal-Napoli, vendite agli ospiti da settimana prossima: i dettagli

Biglietti Arsenal-Napoli
Napoli in Europa League © Getty Images

Biglietti Arsenal-Napoli – Tutte le informazioni per i tifosi azzurri che vorranno assistere al match dell’Emirates Stadium dal vivo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Un unico pensiero si fa strada nella mente dei tifosi del Napoli in questa fase della stagione, la sfida del prossimo 11 aprile contro l’Arsenal. Sarà una gara di semifinale di Europa League, un impegno che il Napoli vorrà affrontare al massimo per provare ad arrivare fino alla finale di Baku ed alzare il trofeo, unico mancante nel ricchissimo palmares di Carlo Ancelotti. L’entusiasmo è tanto per la sfida dell’Emirates Stadium, che può essere una chiave di svola per la stagione del club campano. Contro gli inglesi ci vorrà, per gli azzurri, una grande prestazione e, quindi, anche una buona cornice di pubblico di fede napoletana. Stando alle ultime, i posti sugli spalti riservati alla tifoseria azzurra dovrebbero essere circa 3000. Un numero piuttosto grande, ma che non spaventa i napoletani, desiderosi di vedere la propria squadra trionfare in Europa.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Insigne fondamentale in Europa: Ancelotti lo ha sempre schierato

Biglietti Arsenal-Napoli, pronto l’assalto ai botteghini

Il settore ospiti potrebbe essere esaurito nel giro di poche ore, visto l’entusiasmo che sta accompagnando il Napoli nelle ultime settimane. La vendita dovrebbe iniziare la prossima settimana, o subito dopo la gara con la Roma in campionato. Si prevede un vero e proprio assalto ai botteghini da parte dei sostenitori del club guidato da Ancelotti, per una sfida che avrà un sapore speciale e che rappresenta, ora come ora, il crocevia per arrivare alla conquista dell’ultimo degli obiettivi ancora in palio per gli azzurri. Altra buna notizia per gli impazienti tifosi napoletani è questa: Arsenal-Napoli sarà visibile probabilmente in chiaro in televisione, su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy