Calciomercato Napoli, tesoretto per Isco ma pericolo Premier per Insigne

Isco Napoli
Isco ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dovremo attenderci un club azzurro molto attivo durante il mercato estivo, visti i probabili investimenti che vorrà effettuare De Laurentiis.

Ne è convinto ‘Il Mattino’, che nella sua edizione odierna spiega quali potrebbero essere le mosse che avrebbe intenzione di fare la società partenopea per il prossimo calciomercato Napoli: “Napoli avrà un tesoretto di almeno 160 milioni di euro per la prossima estate. I proventi della Champions e la plusvalenza per la cessione, assai probabile, di Allan. Perché il brasiliano ha una intesa con il Psg che, pur non volendo spendere i 100 milioni richiesti da De Laurentiis a gennaio, si spingerà almeno a 75 milioni. In estate, chiaro, il discorso cambia”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, asse con il Real Madrid: piace Isco

Calciomercato Napoli, per Isco sarà decisiva la valutazione del Real Madrid

“Soldi che verranno utilizzati per far contento Ancelotti: Carlo spingerà per convincere Isco a valutare l’offerta Serie A. Tutto dipende dalla valutazione del Real. Se Zidane conferma gli addii di Marcelo e Casemiro, il Napoli farà un tentativo. L’estate è lontana e tutto è possibile. Così come non va presa sotto gamba la testardaggine di Raiola di voler di nuovo parlare con De Laurentiis per Insigne. Mino sa che davanti a una offerta monstre, De Laurentiis non alzerebbe barricate. Lo stesso Insigne è assai sensibile al richiamo della Premier“.

Impostazioni privacy