De Laurentiis: “Napoli, bilancio positivo. Con Ancelotti cambiata mentalità”

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis Getty Images

De Laurentiis, presidente del Napoli, ha dichiarato di ritenere positiva la stagione grazie soprattutto alla svolta ottenuta con il nuovo tecnico Ancelotti.

A seguire le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, entrando al vertice tra Figc e delegazione cinese a via Allegri a Roma: “Il bilancio per il Napoli è positivissimo perché con un cambio di allenatore si cambia mentalità di gioco – ha riportato ‘Ansa.it’ – E’ stato un anno dove abbiamo, grazie ad Ancelotti, sperimentato tutte le potenzialità di tutti i giocatori che avevamo a disposizione e quindi abbiamo anche fatto tesoro di chi è più corretto per un gioco ancelottiano e chi invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che giochi da qualche altra parte”.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, incontro De Laurentiis-Ancelotti per discutere del futuro dell’allenatore

De Laurentiis punzecchia in maniera lieve Sarri?

Il presidente del Napoli promuove il modo di allenare la squadra da parte del tecnico, Carlo Ancelotti, capace di sfruttare tutti i giocatori a sua disposizione. Frasi che sembrano essere una stoccata all’ex allenatore azzurro, Maurizio Sarri, il quale si affidava quasi esclusivamente ai suoi fedelissimi, vale a dire coloro che erano capaci di esprimere al meglio il suo metodo di gioco.

Impostazioni privacy