Italia-Finlandia, El Shaarawy ko e in dubbio per Roma-Napoli

El Shaarawy napoli calciomercato
Napoli, pista Stephan El Shaarawy per il calciomercato estivo © Getty Images

Infortunio El Shaarawy – L’attaccante giallorosso ha lasciato il ritiro della Nazionale dell’Italia ed è in dubbio la sua presenza in Roma-Napoli, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A.

Il ct della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, dovrà fare a meno di Stefan El Shaarawy per Italia-Liechtenstein, gara valevole per le qualificazioni agli Europei del 2020 e in programma martedì 26 marzo allo stadio Tardini di Parma alle 20.45. Il giocatore italiano ha lasciato il ritiro dell’Italia per tornare a Roma, dove si sottoporrà nella giornata di domani ad esami strumentali per la diagnosi ed i relativi tempi di recupero.

Per leggere altre notizie sull’infortunio di El Shaarawy —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, pista El Shaarawy: la Roma smobilita

Infortunio El Shaarawy, a rischio la sua presenza in Roma-Napoli

A colpire El Shaarawy sarebbe stato un problema al polpaccio, il quale potrebbe costringerlo a saltare anche Roma-Napoli, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo alle 15. Un ennesimo forfait che metterebbe ancor più nei guai il tecnico dei capitolini, Claudio Ranieri, alle prese con le molte assenze che lo attendono in questo incontro che si disputerà all’Olimpico.

Impostazioni privacy