Lozano Napoli, pronto un ingaggio importante ma il Psv spara alto

Lozano Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

LOZANO NAPOLI – Il club azzurro continua il pressing per l’esterno offensivo del Psv, su cui c’è la forte concorre da parte di Manchester United e Psg.

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, il Napoli però crederebbe fortemente di arrivare ad Hirving Lozano. In particolare, la società partenopea sarebbe in procinto di effettuare passi importanti per cercare di aggiudicarsi il talento messicano di proprietà del Psv. Così scrive il quotidiano su questo grande obiettivo del calciomercato Napoli: “I contatti col suo agente (Mino Raiola) ci sono già stati e il Napoli sarebbe pronto ad offrire un ingaggio importante (più di 2,5 milioni di euro) per strappare il sì del talento cresciuto nel Pachuca“.

Per leggere altre notizie su Lozano Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Lozano Napoli, irruzione Psg sull’attaccante del Psv: le cifre per l’affare

Calciomercato Napoli, la richiesta del Psv per il cartellino di Lozano

Il nodo più grande da sciogliere sarà però quello relativo all’accordo da trovare con la dirigenza della squadra olandese: “Manca l’intesa col Psv che da sempre è una bottega cara: la valutazione è di 40 milioni di euro. Il Napoli non molla e pensa alla strategia vincente per assicurarsi un campione dal futuro assicurato. Il problema semmai è la concorrenza: le prestazioni di Lozano hanno acceso le antenne pure delle big europee. Il Manchester United ci ha fatto un pensierino e persino il Psg sta verificando la situazione”.

Impostazioni privacy