Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, anche lo United su Lozano: possibile asta a giugno

Napoli, anche lo United su Lozano: possibile asta a giugno

Hirving Lozano ©Getty Images

United su Lozano – La squadra di Manchester starebbe visionando, così come il Napoli, il calciatore messicano del PSV.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La stagione che Hirving Lozano sta disputando con il PSV Eindhoven è a dir poco straordinaria. L’attaccante messicano sta confermando quanto di ottimo fatto vedere nel Mondiale di Russia 2018 con la sua nazionale, ed ora su di lui si è posato l’interesse di diversi club europei di prestigio. Tra i tanti spasimanti c’è il Napoli di Ancelotti, che starebbe guardando proprio al gioiellino del PSV per rinforzare il reparto offensivo in vista del prossimo campionato. La dirigenza azzurra è però ben consapevole di un cosa: per arrivare a Lozano ci vorrà uno sforzo economico non indifferente e servirà, soprattutto, superare la forte concorrenza di altri importanti club europei. Secondo quanto riportato in Inghilterra dal The Sun, infatti, per la corsa al fenomeno messicano si sarebbe inserito anche il Manchester United.

LEGGI ANCHE —> Manolas-Roma, futuro incerto: il Napoli può farci un pensiero

United su Lozano, asta col Napoli?

Anche i ‘Red Devils’ sono rimasti colpiti dall’incredibile talento dell’attaccante de PSV. Nel campionato belga, in questa stagione, ha fin qui messo a segno 19 reti e 9 assist, numeri che lo portano ad essere tra i migliori nel suo ruolo in Europa. Ecco allora che gli inglesi sarebbero pronti a fare follie dal punto di vista economico pur di accaparrarsi le prestazioni di Lozano, disposti a superare anche i 40 milioni che Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di offrire alla società olandese. La scelta tra i due club spetterà soltanto al calciatore, ma gli azzurri sarebbero sicuramente disposti a partecipare ad un’asta con lo United per provare a prendere uno dei migliori talenti in circolo nel calcio. Maggiori dettagli in tale direzione arriveranno nelle prossime settimane.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!