Manolas-Roma, futuro incerto: il Napoli può farci un pensiero

Futuro Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Futuro Manolas – Il difensore greco potrebbe lasciare la Roma a giugno, il Napoli potrebbe pensare a lui per sostituire uno tra Albiol e Koulibaly.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Le strade di Kostas Manolas e quelle della Roma potrebbero separarsi a fine stagione. Tutto dipenderà dalla posizione finale che la Roma occuperà in campionato. Se dovesse arrivare il quarto posto, possibilità che per il momento resta molto lontana, allora il suo rapporto con la società giallorossa potrà proseguire, in caso contrario il centrale greco cercherà altri lidi in cui esibire il proprio talento. Potrebbe farci un pensierino il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nella prossima estate dovrà fare i conti con alcune delicate situazioni come la permanenza di Koulibaly e quella di Albiol. Uno dei due centrali potrebbe dire addio ed è chiaro che a quel punto il difensore capitolino diventerebbe uno dei migliori elementi a piede libero su piazza, dotato di grande qualità ed esperienza in ambito internazionale.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, tesoretto per Isco ma pericolo Premier per Insigne

Futuro Manolas, Juventus in vantaggio

I fatti, èperò, dicono che il Napoli è ancora lontano da qualsiasi trattativa per arrivare al greco. Stando a quanto riferisce Tuttosport, sulle tracce del calciatore della Roma ci sarebbero già Atletico Madrid e Manchester United, oltre che la Juventus in Italia. I bianconeri si starebbero muovendo da tempo a fari spenti per provare il colpaccio, sapendo di poter contare sugli ottimi rapporti con il suo agente, Mino Raiola. Manolas chiede alla Roma uno stipendio da top player, ma tutto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions. se l’obiettivo non dovesse essere centrato la società capitolina non riuscirebbe ad accontentare le richieste del calciatore. A quel punto si potrebbe aprire un’asta di mercato internazionale.

Impostazioni privacy